Firmato un protocollo tra ACI e Ambito B1 per i servizi a domicilio
- Categoria principale: ROOT
- Categoria: Informazione
-
04 Mar 2019
- Pubblicato: 04 Marzo 2019
- Scritto da Giuseppe Morello
Sono rivolti alle persone che non possono spostarsi da casa o che hanno impedimenti.
L'Unità Territoriale ACI di Benevento e l'Ambito B1, Comune Capofila Benevento, comprendente i comuni di Arpaise, Apollosa, Ceppaloni e San Leucio del Sannio, hanno sottoscritto un protocollo di intesa per i servizi a domicilio dell'ACI.
Il servizio prevede la possibilità di effettuare le principali formalità del Pubblico Registro Automobilistico da parte di tutti coloro che si trovano in situazione di grave difficoltà senza spostarsi da casa.
Il servizio, completamente gratuito, è diretto ai disabili o alle persone affette da patologie che impediscono o rendono difficoltoso lo spostamento dal proprio domicilio, alle persone ricoverate presso case di cura, ospedali o case di riposo, ai detenuti presso istituti di pena, agli ospiti in comunità terapeutiche o istituti di riabilitazione.
Il servizio può essere richiesto rivolgendosi agli uffici del PRA presso l'Unità Territoriale ACI di Via Mascellaro ai seguenti recapiti: tel:0824355411, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o collegandosi al link: http://www.up.aci.it/benevento/spip.php?page=contattaci